TRAIL DEL PESCATORE

Il Trail del Pescatore nasce da un’amicizia, da una passione, e da un po’ di follia: 3 amici amanti della corsa outdoor, nel 2011 tracciano 3 percorsi lungo il fiume Stura con partenza e arrivo a Fossano, organizzando quello che in prima battuta non era altro che un allenamento collettivo, che raggruppava circa 30 persone.

Anno dopo anno però quelle 30 persone, che la domenica prima di Natale si ritrovavano per una “corsetta” e per scambiarsi gli auguri prima delle Feste, cominciavano ad essere sempre di più, grazie al passaparola entusiasta di chi aveva già preso parte all’esperienza negli anni precedenti.
Vista l’espansione a macchia d’olio delle adesioni, uno dei 3 amici, Daniele Ghigo, comincia a porsi una domanda: e se questa potesse diventare una grande possibilità per il territorio e per chi lo abita?

CORSA DEI 400

Corsa/Camminata non competitiva libera a tutti con cena finale sotto le stelle. In una frazione di Fossano che conta poco più di 800 abitanti, un evento che aggrega oltre 400 Persone che arrivano da tutta la Provincia Granda per scoprire sentieri nascosti e sapori nostrani. Spesso i posti meno conosciuti sono i più affascinanti e saperli valorizzare è la nostra mission.

RUN AROUND

IN AGGIORNAMENTO

Per qualsiasi informazione: 0172 62 715